Intervista a Marianna Monaco

Da quanto tempo lavori in ICAD?

Da 3 anni e mezzo

 

Come hai conosciuto ICAD?

Conosco i responsabili della ICAD Sistemi da anni e un giorno, chiacchierando, è venuto fuori che erano in cerca di una figura come la mia. Allora mi sono proposta, ho fatto i colloqui ed eccomi qua!

 

Di cosa ti occupi in ICAD?

Mi occupo della formazione dei clienti, seguendoli fin dalle prime fasi di configurazione dei portali. Gli spiego come utilizzare i servizi, come adattare il portale alle loro esigenze, scrivo la manualistica in modo che sia comprensibile per tutti e infine mi occupo anche di vendita.

 

Segui qualche progetto in particolare?

Negli ultimi tempi stiamo intensificando le attività di formazione rivolte ai nostri clienti: li contattiamo, facciamo una verifica per essere certi che stiano sfruttando al massimo le potenzialità dei nostri sistemi e, nel caso, interveniamo con ulteriori consigli.

 

Come ti immagini il sistema di trasporti del futuro?

Mi immagino che si intensificherà l’utilizzo di energie alternative al petrolio e che la vendita di queste verrà regolamentata e automatizzata, lo richiedono il mercato e la sostenibilità ambientale.

 

Secondo te, qual è la vera forza di ICAD?

Senza dubbio l’attenzione per il cliente. Non ci limitiamo a vendere un prodotto, ma instauriamo vere e proprie relazioni professionali con i nostri clienti, li aiutiamo fin dalle prime fasi di configurazione e loro sanno che possono sempre contare su di noi per qualsiasi tipo di assistenza.