IN4MATIC è la soluzione ICAD Sistemi progettata per le esigenze degli autotrasportatori, delle ditte municipalizzate e delle aziende che hanno una postazione di rifornimento all’interno della propria attività. Integrata, efficiente e modulabile sulle caratteristiche del proprio autoparco, è prima di tutto un partner “intelligente” che lavora in autonomia, seguendo le impostazioni configurate: riconosce veicoli e autisti, memorizza i dati dell’erogazione, gestisce centraline di controllo livelli e avvisa quando bisogna riordinare il carburante.
IN4MATIC elabora in tempo reale i dati di tutti gli impianti, riducendo notevolmente i costi di gestione.
Il TP100 è il terminale di controllo ICAD Sistemi per la distribuzione di carburante nei piazzali privati. Progettato come soluzione ideale per le Aziende che devono gestire i rifornimenti del proprio parco veicoli attraverso una propria stazione di servizio, offre massima versatilità e ampia flessibilità di utilizzo a costi contenuti.
CARATTERISTICHE TP100
MODALITÀ OPERATIVE DI RIFORNIMENTO
OPZIONI DI GESTIONE UTENTE
COLLEGAMENTI A PERSONAL COMPUTER REMOTO
CARATTERISTICHE DEL SOFTWARE DI GESTIONE IN4MATIC
IN4MATIC offre 3 soluzioni per il riconoscimento del mezzo o del personale che effettua un rifornimento:
Raccoglie i dati, li sincronizza e li mette a disposizione in tempo reale, consentendo di collegare tra loro un numero illimitato di impianti.